Ritiro pannolini e pannoloni

ritiro a domicilio pannolini e pannoloni

Servizio di raccolta specifica di pannolini, pannoloni e traverse

Se nel tuo nucleo familiare sono presenti bambini al di sotto dei 3 anni, o anziani con patologie particolari, ti comunichiamo che abbiamo istituito per te un servizio di raccolta specifica di pannolini o pannoloni.

Potrai conferire tali rifiuti anche il giovedì (oltre che il martedì e il sabato) esponendo il tuo contenitore grigio del secco residuo con all’interno esclusivamente i pannolini/pannoloni ai consueti orari previsti per il conferimento.

Per attivare il servizio di raccolta specifica di pannolini o pannoloni del giovedì è necessario chiamare gratuitamente il numero verde Serveco 800 955 138, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle ore 17, e comunicare gli estremi dell’intestatario TARI su cui attivare il servizio.

L’operatore del numero verde comunicherà la data da cui poter utilizzare il servizio e in occasione dei primi ritiri sul tuo contenitore verrà apposto un adesivo che indicherà l’abilitazione a poter utilizzare questo servizio aggiuntivo e specifico e il codice di autorizzazione.

1 Commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*