Bando Amianto 2019

Anche quest’anno l’INAIL mette disposizione delle imprese contributi a fondo perduto per aiutare le imprese nei progetti di miglioramento in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Fondi a disposizione
Con l’Avviso pubblico Isi 2018 Inail mette a disposizione Euro 369.726.206,00 suddivisi in 5 Assi di finanziamento, differenziati in base ai destinatari

I finanziamenti sono a fondo perduto e vengono assegnati fino a esaurimento delle risorse finanziarie, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.

Contattaci

Opportunità per rimuovere l’amianto

Il bando INAIL 2019 è rivolto a tutte le imprese iscritte alle CCIA tranne alle micro e piccole imprese, comprese quelle individuali, operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.

A chi è rivolto?

A tutte le imprese iscritte alla CCIA, escluso le micro e piccole imprese, comprese quelle individuali, operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.

Qual è la misura del contributo?

Il 65% del valore del progetto (contributo min 5.000 euro, max 130.000 euro)

Quando scade?

I progetti possono essere inseriti on line a partire dall’11 Aprile fino al 30 Maggio 2019

Ci pensiamo noi!

Serveco mette a disposizione delle aziende i suoi trent’anni di esperienza nel settore. Specializzata negli interventi di rimozione amianto (ASSE3 del Bando), fornisce l’assistenza a 360° per le imprese che vogliono partecipare al bando, dalla preparazione dell’istruttoria fino alla fine.

Compila il form qui sotto con i tuoi dati e risponderemo alle tue domande e se vorrai prenderemo in carico il tuo progetto di bonifica.

 

Contattaci!

Chiamo il nostro numero 099 5671111

oppure compila il form qui sotto

Privacy



Share via
Copy link
Powered by Social Snap