Bando Amianto 2019

Anche quest’anno l’INAIL mette disposizione delle imprese contributi a fondo perduto per aiutare le imprese nei progetti di miglioramento in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Fondi a disposizione
Con l’Avviso pubblico Isi 2018 Inail mette a disposizione Euro 369.726.206,00 suddivisi in 5 Assi di finanziamento, differenziati in base ai destinatari

I finanziamenti sono a fondo perduto e vengono assegnati fino a esaurimento delle risorse finanziarie, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.

Contattaci

Opportunità per rimuovere l’amianto

Il bando INAIL 2019 è rivolto a tutte le imprese iscritte alle CCIA tranne alle micro e piccole imprese, comprese quelle individuali, operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.

A chi è rivolto?

A tutte le imprese iscritte alla CCIA, escluso le micro e piccole imprese, comprese quelle individuali, operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli.

Qual è la misura del contributo?

Il 65% del valore del progetto (contributo min 5.000 euro, max 130.000 euro)

Quando scade?

I progetti possono essere inseriti on line a partire dall’11 Aprile fino al 30 Maggio 2019

Ci pensiamo noi!

Serveco mette a disposizione delle aziende i suoi trent’anni di esperienza nel settore. Specializzata negli interventi di rimozione amianto (ASSE3 del Bando), fornisce l’assistenza a 360° per le imprese che vogliono partecipare al bando, dalla preparazione dell’istruttoria fino alla fine.

Compila il form qui sotto con i tuoi dati e risponderemo alle tue domande e se vorrai prenderemo in carico il tuo progetto di bonifica.

 

Contattaci!

Chiamo il nostro numero 099 5671111

oppure compila il form qui sotto

Privacy



Share via