L’energia elettrica prodotta e non autoconsumata né accumulata deve essere ceduta gratuitamente al gestore del sistema per un periodo di 20 anni, secondo le modalità definite dal bando e dal relativo contratto di ritiro.
10. Come viene trattata l’energia prodotta in eccesso?
Ti trovi in Serveco > FAQs > 10. Come viene trattata l’energia prodotta in eccesso?