10. Come viene trattata l’energia prodotta in eccesso?

10. Come viene trattata l’energia prodotta in eccesso?
12 Dicembre 2025 Redazione

L’energia elettrica prodotta e non autoconsumata né accumulata deve essere ceduta gratuitamente al gestore del sistema per un periodo di 20 anni, secondo le modalità definite dal bando e dal relativo contratto di ritiro.