Coronavirus: servizio di sanificazione ambientale in azienda

Coronavirus: servizio di sanificazione ambientale in azienda
23 Aprile 2020 Redazione

Coronavirus: servizio di sanificazione ambientale in azienda

In vista della fase 2, le attività produttive rimaste chiuse (imprese, aziende e locali pubblici) si stanno attrezzando per la sanificazione. Oltre alla pulizia quotidiana è necessario procedere a una vera e propria bonifica periodica, indispensabile in vista della riapertura.

Chiunque gestisca un’azienda, in questo momento storico, lo sa perfettamente.

È fondamentale prendere decisioni con lucidità e chiarezza. È fondamentale sapere esattamente come muoversi in scenari così complessi ed è fondamentale avere a propria disposizione i migliori strumenti e servizi per affrontare con successo e sicurezza qualsiasi sfida ci aspetti.

Per questo motivo Serveco ha deciso riservare ai propri clienti una puntuale proposta relativa all’attività di sanificazione dei luoghi di lavoro, ormai obbligatoria per contrastare il contagio da COVID-19.

In nostro sistema di disinfezione ambientale si avvale infatti di una micro-nebulizzazione a secco “99T”, con tecnologia HyperDRYmist brevettata a livello internazionale. Le operazioni sono eseguite da personale qualificato e a fine intervento viene rilasciata documentazione di avvenuta sanificazione.

La ricerca di nuove tecnologie e la volontà di preservare l’ambiente, ci ha portato a percorrere strade diverse da quelle ordinarie che si sposano alla perfezione con l’economia circolare e l’approccio green che promuoviamo da sempre.

La situazione sfidante generata dal coronavirus ha fatto comprendere ancora di più quanto la disinfezione e sanificazione ambientale siano fondamentali per rendere sicuri gli spazi in cui viviamo. La sanificazione non deve essere più considerata come una attività di carattere straordinario, ma una procedura di tipo ordinario con frequenza costante e periodica. E questo dovrebbe valere per ogni tipologia di ambiente con qualsiasi destinazione d’uso.

Serveco è in grado di intervenire in ogni ambiente: sedi aziendali, uffici, luoghi pubblici, strutture sanitarie, retail, stabilimenti industriali…ecc. Normalmente viene svolto un sopralluogo da parte del nostro tecnico responsabile al fine valutare lo stato dell’area interessata, le caratteristiche di ogni ambiente, stabilendo la corretta organizzazione dell’intervento, sia in termini di tempi che di risorse da impiegare.

Per ogni necessità, fai affidamento su di noi e contattaci per ricevere una proposta mirata in base alle tue esigenze.

Affidati a esperti del settore

Contattaci al numero 099.5671111 per parlare con uno dei nostri tecnici oppure compila il form con i tuoi dati. Ti ricontatterà un nostro responsabile

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.