Al SAIE 2019 di Bari parleremo di nuove opportunità per l’efficienza energetica e le rinnovabili.

Dal 24 al 26 Ottobre saremo alla fiera SAIE di Bari, per condividere le nuove opportunità per l’efficienza energetica e le rinnovabili e per incontrare i nostri partner, clienti e fornitori. I nostri esperti vi aspettano Nel Nuovo Padiglione Stand I04, per fornirvi tutti i dettagli dei nostri lavori o per progettarne di nuovi.

Durante la Fiera interverremo con un Convegno in cui parleremo di Cessione delle detrazioni fiscali e Bando FER1 (24 Ottobre Sala 4 dalle 11 alle 13).

Il settore energetico di Serveco è impegnato nello sviluppo di un modello energetico alternativo, diffuso e sostenibile, fondato sulle fonti energetiche rinnovabili e sull’utilizzo razionale e consapevole dell’energia. Quest’anno, ci racconteremo al pubblico del SAIE di Bari, condividendo le diverse soluzioni innovative possibili per l’efficientamento energetico.

I SAIE Bari è la fiera biennale delle tecnologie per l’edilizia e l‘ambiente costruito 4.0 nata con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento del Centro e Sud Italia e del bacino del Mediterraneo.

Vi aspettiamo alla Fiera del Levante Nuovo Padiglione stand I04.

È possibile partecipare gratuitamente, registrandosi a questo link.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap