Rimuovi l’amianto in modo sicuro. Approfitta dei finanziamenti della Regione Puglia

Dopo 26 anni dalla sua messa al bando, l’amianto è ancora diffusissimo in diverse forme nelle nostre case, nei garage, nelle campagne.

La Regione Puglia ha stanziato € 3.000.000,00 da distribuire fra i Comuni che ne hanno fatto richiesta, per la bonifica dell’amianto presente in edifici privati.

Molti Comuni hanno approfittato di questa opportunità: Castellaneta, Crispiano, Faggiano, Fragagnano, Grottaglie, Latiano, Locorotondo, Martina Franca, Maruggio, Massafra, Montemesola, Monteparano, Salice Salentino, San Pancrazio, San Vito dei Normanni, Sava, Statte, solo per citarne alcuni.

Ti invitiamo a verificare se il tuo Comune ha fatto richiesta di tali fondi, consultando la D.D. del 27/03/2018, n. 100 pubblicata sul bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 75 del 7-6-2018 (che puoi comodamente scaricare qui). In caso positivo, presso gli Uffici Comunali o sul sito del tuo Comune troverai il bando specifico e tutte le informazioni per poter accedere al contributo, secondo le modalità stabilite dall’Amministrazione Comunale.

Serveco, leader nazionale nel settore delle bonifiche da amianto, offre un sopralluogo e un preventivo gratuito e mette a disposizione i suoi esperti per gestire le pratiche di rimborso con i comuni.

Se hai un manufatto in amianto di cui vuoi disfarti in maniera sicura, è il momento adatto. Non esitare a contattarci.

Numero di telefono: 099 567 11 11

Mail: bonifiche@serveco.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.